San Vittore s'illumina con il mega albero di Natale

Cassinate - Insignito nel 2002 del certificato della "Guinness World Records" anche quest'anno verrà acceso l'8 dicembre. Il pulsante verrà attivato dal Presidente della Provincia di Frosinone Luca Di Stefano alle ore 18

San Vittore s'illumina con il mega albero di Natale
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 29-11-2024 14:33 - Tempo di lettura 2 minuti

Si terrà domenica 8 dicembre l’accensione dell’ “Albero di Natale di San Vittore del Lazio” alle ore 18 sul sagrato della chiesa Santa Maria Della Rosa.

Il pulsante di accensione verrà attivato dal Presidente della Provincia di Frosinone dott. Luca Di Stefano. Saranno presenti personalità e sindaci del cassinate, e non solo.

“Insignito nel 2002 del Certificato della Guinness World Records – spiega il presidente dell’Associazione  “Alberisti sanvittoresi A.P.S.” Angelo Carlomagno - . Nel 2005 in Roma è stato premiato dal Ministero dei Beni e Attività Culturali “E.I.P. PACE E AMBIENTE” come Simbolo di  - Pace e Fratellanza. L’Albero stilizzato luminoso illuminerà tutte le sere nel peridio delle festività natalizie fino all’Epifania le pendici del Massiccio di Monte Sammucro, sito del “Monumento Naturale Terra di Confine” della Regione Lazio”.





Articoli Correlati


cookie