Scuola e Università - Sabato 26 ottobre presso l’Auditorium andrà in scena la commedia “Sarto per Signora” di Georges Feydeau
Un grande successo la Passeggiata a sostegno dell’associazione per la prevenzione dei tumori al seno Susan G. Komen Italia Onlus. I docenti e le famiglie dell'Istituto Comprensivo Cassino 1 diretto dal dirigente scolastico Luigi Abbate, hanno partecipato all’evento.
La risposta della città è stata molto positiva, con la propria presenza e con l’allestimento di stand a tema ha fatto sentire tutto il calore di cui ha bisogno chi combatte ogni giorno per difendere la propria vita. “Come Primo Istituto Comprensivo vogliamo portare la nostra testimonianza - afferma la maestra Iole Procida - unendoci a tutte le persone che, nonostante il tempo incerto, hanno preso parte a questa marcia accomunate dal desiderio di voler dare un segno di speranza a chi lotta quotidianamente per guarire dal tumore al seno e aiutare con una donazione la ricerca.
Per l’occasione abbiamo indossato la t-shirt simbolo della Ricerca a favore della Komen Italia. Proseguiremo in futuro continuando ad affiancare la Caritas in diversi progetti e colgo l’occasione per ricordare che sabato 26 ottobre 2024 ospiteremo presso l’Auditorium del nostro Comprensivo la commedia “Sarto per Signora” di Georges Feydeau.
Sarà un’occasione per trascorrere qualche ora in allegria, assistendo a un susseguirsi di equivoci esilaranti. Verranno toccati temi come l'amore, la gelosia e l'arte dell'inganno, con dialoghi frizzanti e un ritmo incalzante. Sarà l’occasione, con un contributo di 10 euro di donare a favore dei progetti a sostegno di Amref e Komen Italia”.
Articolo precedente
Bicentenario del Liceo Classico, un omaggio ad Antonio Di ZazzoArticolo successivo
Ecco i corsi della scuola di musica "Note Classiche"