Mazzaroppi nel Cda di LazioDisco, i complimenti del territorio

Cassinate - De Angelis, Battisti e Pittiglio si congratulano con l'ex sindaco di Aquino per la nomina ricevuta

Mazzaroppi nel Cda di LazioDisco, i complimenti del territorio
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 12-08-2024 16:50 - Tempo di lettura 2 minuti

"Congratulazioni a Libero Mazzaroppi per la sua nomina nel Consiglio di Amministrazione di Lazio Disco, l'ente regionale per il diritto allo studio ed alla promozione della conoscenza!  Si tratta di un traguardo significativo per lui e che dimostra il suo contributo e riconosce il valore della sua esperienza e serietà nel campo amministrativo. 

Sono certo che, grazie alla sua esperienza, Libero farà la differenza, promuovendo nel modo migliore il diritto allo studio e l'accesso equo all'istruzione universitaria nella nostra Regione. Insieme alla difesa del lavoro, dei diritti e della sanità, il diritto allo studio è uno dei valori imprescindibili che il Partito Democratico difende, perché significa equità tra tutti.  Libero Mazzaroppi, che per tanti anni è stato un eccellente sindaco del territorio, saprà affrontare questa sfida  con impegno e competenza. Complimenti ancora!". 

Così, in una nota, il presidente del PD Lazio Francesco De Angelis.

Gli fa eco la consigliera regionale Sara Battisti, che argomenta: " C’è molto lavoro da fare per garantire a tutte e tutti il diritto allo studio e la formazione universitaria nella nostra Regione, sarò come sempre a disposizione per collaborare e rafforzare i servizi nel Lazio per i nostri studenti.  Apprezzo le capacità di Mazzaroppi, con il quale in questi ultimi anni ho condiviso un lavoro sempre con grande rispetto e - conclude - stima reciproca”. 

A congratularsi con Mazzaroppi è anche il sindaco di San Donato Val di Comino, Enrico Pittiglio, che argomenta: "Ho appreso con soddisfazione la nomina di Libero Mazzaroppi, già sindaco di Aquino, a componente del consiglio di amministrazione di Lazio Disco. Un incarico prestigioso, in un momento in cui sono fondamentali maggiori sforzi per garantire migliori servizi a studentesse e studenti del Lazio. Sono certo che Libero, grazie alle esperienze maturate negli anni, saprà fornire un contributo importante”.

 





Articoli Correlati


cookie