Cassinate - Il direttore artistico della 15 edizione sarà Oscar Grimaudo chiamato dalla Presidente della Pro Loco Angelina Canale e dal sindaco Ennio Marrocco
Il direttore artistico della notte bianca di Cervaro, giunta alla sua 15ª edizione, quest’anno sarà Oscar Grimaudo. L’organizzatore di ‘Cassino birra’, un successo oramai conclamato e che quest’anno ha incassato ulteriori apprezzamenti, è stato chiamato dalla presidente della Proloco, Angelina Canale dal sindaco di Cervaro Ennio Marrocco e dall’Amministrazione Comunale tutta, proprio per dare una ventata di novità ad una manifestazione che richiama ogni anno migliaia di persone da tutto il territorio.
E l’impronta di Grimaudo si è fatta subito sentire: l’intera serata in programma per il 13 agosto, prevede un carnet di partecipanti degno di lode. Ogni singola strada di Cervaro diventerà un palco, un momento di aggregazione, un angolo dove degustare i prodotti tipici e ascoltare musica, vedere spettacoli circensi e non.
L’elenco dei partecipanti è lungo e abbraccia ogni fascia d’età: dai più piccoli ai più grandi, senza tralasciare la terza età. a condurre l’evento sarà la speaker e notissima conduttrice, Paola Delli Colli mentre a mezzanotte è previsto lo spettacolo di Nancy Coppola e poi sarà il turno di Bucalone. Ma nel mentre, chi prenderà parte all’evento potrà vedere spettacoli di magia, giocolieri, artisti di strada, mangiafuoco e tantissime altre novità.
L’appuntamento quindi è per martedì 13 agosto a partire dalle ore 20 nel centro storico di Cervaro.
Articolo precedente
Autonomia differenziata, Pd in prima linea per la raccolta firme per il referendum abrogativoArticolo successivo
Ecco "Overlake 2024". Il Festival giunge alla sua 4^ edizione