Politica - Il candidato della Lega alle prossime elezioni europee questa mattina ha presenziato nel Capoluogo alla visita del titolare del Dicastero della Pubblica Istruzione e ha colto l'occasione per smarcarsi dalle parole del generale: "Le nostre scuole siano un ambiente educativo inclusivo"
Mario Abbruzzese candidato della Lega alle elezioni Europee nella circoscrizione Italia Centrale ha presenziato questa mattina presso l’IIS Anton Giulio Bragaglia di Frosinone, per la visita del Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.
“Non posso che ringraziare il Ministro per la sua gradita visita nel nostro territorio, - ha detto Mario Abbruzzese - ma anche e soprattutto per il grande lavoro che sta svolgendo per far sì che le nostre scuole siano un ambiente educativo inclusivo, innovativo e orientato alla crescita personale di ciascuno studente.
È un'impegno profondo e continuo, volto a garantire che ogni giovane, indipendentemente dalle sfide che affronta, abbia accesso a un'istruzione di qualità in un ambiente stimolante e sostenitivo. È un impegno morale, un investimento nel futuro e un fondamento della nostra società”, ha concluso Abbruzzese.
Le parole del candiato della Lega che parla di inclusione sono state un segnale anche per smarcarsi dal generale Vannacci che nei giorni scorsi aveva parlato di classi separate per i diversamente abili.
Articolo precedente
Sant'Apollinare, Monica Del Greco avvia il tour nelle contradeArticolo successivo
Settima Edizione della Coppa Città di Cassino