TERRITORIO - Ieri mattina, presso la chiesa di San Paolo, si sono svolti i funerali del dipendente del Comune, scomparso in seguito a una malattia
Ieri mattina, presso la chiesa di San Paolo, si sono svolti i funerali di Enzo Spacagna, dipendente del Comune, scomparso in seguito a una malattia. La cittadinanza di Cervaro, compresa l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, ha presenziato numerosa alla cerimonia.
Spacagna, noto per la sua professionalità e dedizione nel servizio comunale, ha lasciato un segno nel tessuto lavorativo e sociale di Cervaro. I messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore lo descrivono come "una persona per bene", sottolineando la sua gentilezza, disponibilità, scrupolosità, riservatezza e attenzione.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, con un comunicato, hanno espresso le proprie condoglianze alla famiglia Spacagna e hanno ribadito l'importanza di Enzo all'interno dell'ente. La presenza di colleghi, amici e conoscenti ai funerali ha testimoniato la stima e l'affetto nei confronti di un uomo che ha dato tanto alla sua comunità.
Antonio Cantalupo
Articolo precedente
"Beer Summer Festival", a Piedimonte si alza il sipario