Udc, Cesa nomina Giuliano Di Prete commissario provinciale a Frosinone

Udc, Cesa nomina Giuliano Di Prete commissario provinciale a Frosinone
di autore Redazione - Pubblicato: 17-05-2023 00:00

POLITICA - Da sempre interessato al benessere del proprio territorio e dei suoi concittadini, da oltre 15 anni, Di Prete è attivo in politica e, nel 2020, è stato eletto Consigliere comunale al Comune di Pontecorvo

Il segretario nazionale dell’UDC, Lorenzo Cesa, ha nominato Giuliano Di Prete commissario provinciale del partito a Frosinone. Di Prete, originario di Pontecorvo (Frosinone), ha dedicato la sua vita al lavoro e allo sport, facendo propri i valori della disciplina e della costanza, l’importanza dell’impegno e del sacrificio. Da sempre interessato al benessere del proprio territorio e dei suoi concittadini, da oltre 15 anni, Di Prete è attivo in politica e, nel 2020, è stato eletto Consigliere comunale al Comune di Pontecorvo, incarico che ricopre con estrema serietà e attenzione.

Con immenso piacere e sincero orgoglio comunico che da oggi ricoprirò la carica di Commissario provinciale del partito UDC Italia a Frosinone.

Innanzitutto ci tengo a ringraziare per la fiducia accordatami l’onorevole Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’UDC e tutti i componenti del partito.

Entusiasta di tale nomina, mi impegnerò sin da subito nel consolidare e far crescere il nostro partito nella provincia di Frosinone coinvolgendo figure amministrative che da sempre militano nell’UDC e operano nel territorio e, altresì, invitando ad avvicinarsi alla nostra linea politica non solo altre figure chiave della provincia di Frosinone ma tutti i cittadini che credono in determinati valori come la tutela della famiglia, il sostegno alle fragilità, l’ascolto e il supporto al prossimo, pietre portanti dell’UDC.

Frosinone, come tutta l’Italia intera, ha bisogno di una politica che pone al centro il cittadino, una politica vera che va incontro quotidianamente alle esigenze dei cittadini e non vive unicamente di slogan e ricerca dell’audience più alto.

Le parole devono essere sostituite dai fatti, l’egoismo e il potere di pochi deve essere cancellato dalla democrazia e dal bene comune.

E’ necessario creare una struttura solida su cui i cittadini possano porre le loro aspettative e in cui possano credere e riconoscersi.

Con profonda consapevolezza e dedizione, voglio prendermi la responsabilità di favorire il raggiungimento di questi obiettivi per Frosinone mettendo in campo tutta la mia esperienza e affiancandomi a persone di elevato spessore da cui poter sempre imparare e migliorare





Articoli Correlati