Aquino, Tomassi in vantaggio su Risi: partita aperta

Aquino, Tomassi in vantaggio su Risi: partita aperta
di autore Redazione - Pubblicato: 15-05-2023 00:00

[LA DIRETTA] - Capraro e Murro in vantaggio a Villa Santa Lucia e Pignataro Interamna

Alle 15 di oggi pomeriggio sono stati chiusi i seggi. Nei 14 comuni chiamati al voto in provincia di Frosinone la percentuale si attesta sul 70%, con un calo di un punto percentuale. Ma le percentuali variano da paese a paese. A Villa Santa Lucia si registra uno dei migliori risultati in termini di votanti, si supera l'80%. Basso il dato di Pignataro Interamna con con poco più del 60%, mentre Aquino è fermo sul 78%. Seguono aggiornamenti sul nostro sito non appena ci saranno i primi esiti dai vari comuni.

PRIMI DATI ORE 16

Alle ore 16. 15, ad un'ora dall'avvio dello spoglio arrivano i primi dati parziali. A Pignataro Interamna è avanti il sindaco uscente Murro (198 voti contro i 137 di Risi). Il sindaco uscente, Natalia, è avanti an che ad Anagni, mentre ad Arpino primeggia al momento la coalizione che vede candidato alla carica di sindaco Vittorio Sgarbi. A Villa Santa Lucia Orazio Capraro della lista Villa nel cuoreha il 62& contro il 38% di La Marra.

L'AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17

Ad Aquino è testa a testa tra Risi e Tomassi che però adesso sta prendendo il largo con oltre centro voti di distacco. A Villa Santa Lucia e Pignataro appare ormai certo che i nuovi sindaci saranno Orazio Capraro e Benedetto Murro. Ad Arpino vince Vittorio Sgarbi, ad Anagni Natalia, a Latina Coletta non riesce nel bis e il Comune vira a destra. A Ferentino e in vantaggio Fiorletta.





Articoli Correlati