Pista ciclabile e scuole, la manutenzione procede spedita

Pista ciclabile e scuole, la manutenzione procede spedita
di autore Redazione - Pubblicato: 05-05-2023 00:00

IL FATTO - Ecco il report della settimana delle attività svolte dall'assessorato guidato da Pierluigi Pontone

L’impegno della Manutenzione comunale in questi giorni è stato concentrato, così come sarà nei giorni a venire, innanzitutto sul verde pubblico, con la sistemazione di aiuole e, in particolare, sul taglio della vegetazione, fa sapere l’assessore Pierluigi Pontone. Si è operato in tal senso in piazza Santa Scolastica, alle cooperative di Caira, lungo tutta la pista ciclabile, in via Luca Lancia e in alcune zone di Sant’Angelo in Theodice. Ripulita dall’erbacce l’area nei pressi dell’ospedale di competenza comunale. Per quanto riguarda invece quella adiacente la struttura ospedaliera di competenza esclusiva della Asl, da questa mattina sta provvedendo una ditta incaricata dalla direzione aziendale.

Operai del Comune hanno provveduto alla riparazione di marciapiedi in piazza Diaz, in via E. De Nicola, lungo via Lombroso, mentre, riguardo alle buche, gli interventi hanno interessato piazza Restagno, viale Bonomi e le seguenti vie: Leonardo da Vinci, Giacomo Puccini, degli Eroi, Falaise, E.De Nicola, Riccardo da San Germano, Benedetto Croce, via Volturno. Quest’ultima è da completare.

E’ stata assicurata la manutenzione ordinaria nelle scuole Pio Di Meo ed Enzo Mattei. Sono state installate paline per la toponomastica nelle vie e in Largari di nuova denominazione. Assicurato infine anche il montaggio di un palco per l’evento gastronomico “International Street Food” di questo fine settimana in piazza Labriola.





Articoli Correlati