Consorzio di Bonifica Litorale Nord: in consegna le richieste di contributo per il ruolo irriguo

Consorzio di Bonifica Litorale Nord: in consegna le richieste di contributo per il ruolo irriguo
di autore Redazione - Pubblicato: 21-04-2023 00:00

IL FATTO- Continua così il ripristino e la ristrutturazione dell’ufficio del catasto che permetterà di avere a disposizione banche dati informatiche utili per quanto necessario ad analizzare e determinare fabbisogni e richieste

Nell’ambito dei lavori di ristrutturazione ed aggiornamento delle proprie banche catastali il Consorzio di Bonifica Litorale Nord di Roma, comunica che in questi giorni, sono in consegna, gli avvisi di pagamento relativi al ruolo irriguo per l’annualità 2021 per il comprensorio dell’area della provincia di Roma che garantisce l’irrigazione su oltre 15.000 ettari e riguarda oltre 2.300 imprenditori agricoli interessati.    

Al fine di facilitare tutti i Consorziati interessati è attivo, così come è stato per il ruolo di bonifica, un numero verde 800189666 con una mail dedicata (infolitoralenord@sigmatel.it).

L’imponente lavoro realizzato al fine di strutturare il catasto irriguo dell’Ente, ha comportato uno sforzo enorme in termini di acquisizione di dati e attribuzione delle spese in base al regolamento vigente e tenendo conto delle lavorazioni sostenute in termini di costi dall’Ente nei 75 settori dell’area che va da Cerveteri, Ladispoli fino a Fiumicino, Maccarese e gran parte del litorale romano. Per ogni eventuale approfondimento o richieste di spiegazioni, sarà possibile contattare il numero verde che aprirà i singoli ticket che verranno lavorati dagli uffici per dare riscontro agli interessati. Si tratta, come da prassi, di avvisi bonari e viene ricordata nelle singole comunicazioni l’importanza, per quanti possiedono un indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) di comunicarla agli uffici del Consorzio all’indirizzo infolitoralenord@sigmatel.it al fine di agevolare comunicazioni e richieste.

Continua così il ripristino e la ristrutturazione dell’ufficio del catasto che permetterà di avere a disposizione banche dati informatiche utili per quanto necessario ad analizzare e determinare fabbisogni e richieste.





Articoli Correlati