Noemi Partigianoni è la nuova coordinatrice "Azzurro Donna Arce"

Noemi Partigianoni è la nuova coordinatrice "Azzurro Donna Arce"
di autore Redazione - Pubblicato: 18-04-2023 00:00

TERRITORIO - "C'è bisogno di un ricambio e di un rilancio, occorre lavorare per rendere la politica a misura di donna". Ha dichiarato Moira Rotondo da sempre in prima linea per affermare una politica fatta da donne per le donne

La comunità tutta al femminile di Azzurro Donna continua a crescere in provincia di Frosinone e nel resto delle province. E Noemi Partigianoni, giovane arcese poco più che trentenne, è solo l'ultima di una serie di nomine poste in essere dalla Coordinatrice Regionale Moira Rotondo. "C'è bisogno di un ricambio e di un rilancio, occorre lavorare per rendere la politica a misura di donna." Ha dichiarato la Rotondo da sempre in prima linea per affermare una politica fatta da donne per le donne.

"Sono orgogliosa delle recenti nomine, alcune delle quali, Noemi appunto e Lucilla Gatta ad Alatri, poco più che trentenni. Ragazze che si avvicinano alla politica con passione e grandi aspettative che non possiamo assolutamente deludere. Senza dimenticare Anna Costanza a Fiuggi e la consigliera Manuela Spiriti, neo coordinatrice del comprensorio Roccasecca Colle San Magno e tutte le altre referenti locali. Il movimento Azzurro Donna, punta a crescere sempre di più e ad affermarsi quale attore e interlocutore della politica regionale e nazionale. C'è ancora molta strada da fare per trasformare questo Paese in un paese per donne e noi non ci tireremo indietro".





Articoli Correlati