Claudia Del Greco ed Andrea Angione al primo posto nella categoria di Tango Open

Claudia Del Greco ed Andrea Angione al primo posto nella categoria di Tango Open

EVENTI - I ballerini in finale a Brindisi il 28/29 aprile per il Campionato Metropolitano di Tango Argentino. La coppia vince a Prato, Montepulciano e Napoli

di Francesca Messina

Continuano i successi della coppia Claudia Del Greco ed Andrea Angione. I ballerini cassinati hanno partecipato ad altre tappe del circuito del Campionato Metropolitano di Tango Argentino, a Prato, Montepulciano e Napoli classificandosi sempre al primo posto nella categoria di Tango Open.

“Manca per noi un'ultima tappa – hanno spiegato Claudia ed Andrea - e poi la finalissima nazionale che si terrà a Brindisi il 28/29 aprile. In particolare l'evento di Napoli ci è rimasta nel cuore perché si è svolto in una location meravigliosa, presso il salone Margherita. Inoltre si è tenuto il 18 marzo, giorno in cui sono state ricordate tutte le vittime del Covid. È stata per noi una doppia emozione e nell'abbraccio universale del tango abbiamo abbracciato anche chi non è più con noi. Siamo felici dei risultati che stiamo ottenendo e carichi per affrontare la finalissima!”.





Articoli Correlati