"La chiusura del Corso non è un'opera 'contro', sono stati fatti passi in avanti"

"La chiusura del Corso non è un'opera 'contro', sono stati fatti passi in avanti"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 21-03-2023 00:00

L'INTERVISTA - Oggi pomeriggio la riunione tra il sindaco Salera e i rappresentanti delle associazioni di categoria. Ai nostri microfoni Guido D'Amico di ConfimpreseItalia: "Io sono stato sempre favorevole all'isola pedonale". Sulle Comunali del 2024 mette in guardia: "Sono certo che non si arriverà con schieramenti partitici. Cosa farò io? Ho solo una pregiudiziale, voglio parlare con il padrone, non con il cane"

"Danilo Grossi? Se fossi sindaco lo vorrei nella mia squadra. Arianna Volante? Con lei abbiamo avuto un ottimo rapporto, un assessore sempre presente. Mario Costa? Onesto e coerente rispetto alla sua identità ideologica. Barbara Di Rollo? Mi auguro che non si candidi contro Enzo Salera".

Il presidente di ConfimpreseItalia Guido D'Amico a tutto campo in un'intervista realizzata oggi pomeriggio, pochi minuti dopo la riunione con il sindaco di Cassino Enzo Salera, in vista del Consiglio comunale di domani. A tal proposito D'Amico smorza le polemiche e dice: "La chiusura del Corso non è un'opera 'contro' ma un'opera 'per', sono stati fatti passi in avanti. Io, personalmente, sono stato sempre favorevole all'isola pedonale"

In vista delle Comunali del 2024, non manca una panoramica sul Centrodestra e i candidati che iniziano a scaldarsi: "Tutte brave persone - sottolinea D'Amico - ma bisogna evitare le regie occulte. Una sola raccomandazione: non vi fate teleguidare". E qualora il concetto non fosse chiaro, lo ribadisce: "Cosa farò io? Ho solo una pregiudiziale, voglio parlare con il padrone, non con il cane". Si chiude con il gioco della torre: "Se mi domanda chi butto tra Enzo Salera e Mario Abbruzzese non ho dubbi..."

CLICCA IN BASSO E GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=waZu47DDfQk





Articoli Correlati