Coreno, scontro tra un'auto e un tir nella zona industriale

Coreno, scontro tra un'auto e un tir nella zona industriale
di autore Redazione - Pubblicato: 20-03-2023 00:00

CRONACA - L'incidente porta alla luce le problematiche sollevate più volte dall'opposizione consiliare. L'ex sindaco Corte va all'attacco: "Il primo cittadino dovrebbe garantire l'incolumità pubblica ed intervenire per far sistemare la strada, da tempo pericolosissima"

"Da mesi e mesi stiamo sollecitando il Sindaco Costanzo ad intervenire per la messa in sicurezza della strada Torelongo e anche ieri con l'ennesimo post. Purtroppo, nonostante i nostri ripetuti solleciti e una lettera della società assicuratrice del Comune che, in seguito ad una richiesta di danni ad un auto (pagati poi dal Comune) chiedeva la sistemazione delle buche, il Sindaco Simone Costanzo non ha provveduto alla sistemazione e neanche ha sollecitato l'impresa che avrebbe dovuto iniziare i lavori a luglio scorso.

Ci auguriamo che l'incidente di oggi non sia stato determinato dalle buche da tempo presenti proprio dove si è verificato e cogliamo l'occasione per sollecitare ancora una volta il Sindaco che anziché disinteressarsi del grave problema dovrebbe garantire l'incolumità pubblica ed intervenire per fare sistemare la strada da tempo pericolosissima".

A parlare è il capogruppo di opposizione del comune di Coreno Ausonio, Domenico Corte, dopo l'incidente che si è verificato questa mattina tra un'auto ed un tir nei pressi della zona industriale del paese del distretto del marmo. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo per i rilievi e gli accertamenti del caso e un mezzo del 118 dell'ospedale di Formia: ad avere la peggio è stato infatti l'autista dell'utilitaria, sanguinante dopo lo scontro: per lui si sono resi necessari i soccorsi del personale medico ma non è in pericolo di vita.





Articoli Correlati