Manuela Spiriti nominata responsabile "Azzurro Donna"

Manuela Spiriti nominata responsabile "Azzurro Donna"

TERRITORIO - Si occuperà del comprensorio di Colle San Magno e Roccasecca. I complimenti di Moira Rotondo e Gianluca Quadrini

di Francesca Messina

La coordinatrice regionale Azzurro Donna Moira Rotondo e Gianluca Quadrini Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone rivolgono i loro complimenti a Manuela Spiriti per la nomina a responsabile Azzurro Donna per il comprensorio di Colle San Magno/Roccasecca.

“Carissima – ha scritto nella sua missiva la dottoressa Rotondo - come anticipato per le vie brevi, d’accordo con la coordinatrice nazionale di Azzurro Donna On. Catia Polidori sono lieta di comunicarTi la nomina a responsabile Azzurro Donna per il comprensorio Colle San Magno/Roccasecca.

Sono certa che la tua esperienza di amministratrice locale contribuirà a qualificare sempre di più la nostra rete e a far crescere il nostro partito in provincia di Frosinone e nell’intera Regione Lazio. Congratulazioni vivissime e buon lavoro”.

“Una donna capace, dinamica che saprà, attraverso la sua esperienza, rispondere a pieno alle esigenze del territorio. Abbiamo bisogno di persone come la Spiriti per rilanciare il livello della politica nelle nostre zone. Ancora complimenti.” Cosi in una nota il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.





Articoli Correlati