La chef cassinate Carlotta Delicato da Contigliano a Rai 1 con Antonella Clerici

La chef cassinate Carlotta Delicato da Contigliano a Rai 1 con Antonella Clerici
di autore Redazione - Pubblicato: 23-02-2023 00:00

TERRITORIO - Venerdì 24 febbraio la chef ospite della trasmissione alle ore 12

Dal piccolo borgo di Contigliano, una nuova avventura per la chef Carlotta Delicato come ospite nel programma “E’ sempre mezzogiorno”, venerdi 24 febbraio, dalle ore 12.

Condotta da Antonella Clerici, durante la puntata di venerdi 24, Carlotta Delicato parlerà della propria carriera professionale e di come è riuscita a coniugare l’essere una chef con il ruolo imprenditrice e di mamma.

Proprio la famiglia è il pilastro fondamentale di ogni scelta della chef Carlotta Delicato e di Gabriele Tarquini, marito e socio del ristorante Delicato.

Dopo aver vissuto diverse esperienze in Italia, Europa e all’estero, hanno scelto di fermarsi nel piccolo borgo della Sabina per creare il proprio ristorante Delicato. Al suo interno la chef riesce a soddisfare le richieste di ogni cliente tramite piatti alla portata di tutti e di facile comprensione.

Con questa capacità di creare portate di facile comprensione, ma elaborate grazie alle sue conoscenze ed esperienze, la Delicato attira facilmente l’attenzione del pubblico il quale ogni giorno entra all’interno del ristorante Delicato. Durante la puntata i telespettatori avranno inoltre la possibilità di vedere la chef Delicato affianco ai più importanti volti della ristorazione mentre prepara una ricetta facilmente replicabile anche a casa.





Articoli Correlati