"I neo eletti avranno il compito di portare all’attenzione regionale, le esigenze di questa provincia"

"I neo eletti avranno il compito  di portare all’attenzione regionale,  le esigenze di questa provincia"
di autore Redazione - Pubblicato: 17-02-2023 00:00

CRONACA - Il presidente Nino Polito di Ferderlazio si congratula con i consiglieri regionali e auspica collaborazione e dialogo

“Rivolgo a nome mio personale e dell’intera Federlazio di Frosinone le più vive congratulazioni e un cordiale augurio di buon lavoro ai neoeletti Consiglieri regionali, Alessia Savo, Sara Battisti e Daniele Maura.

Un risultato quello espresso dal voto dei cittadini della Ciociaria, che è senza dubbio il riconoscimento delle capacità politiche, delle doti personali, del generoso impegno di ognuno, del profondo legame con il territorio, accanto agli importanti obiettivi espressi nei rispettivi programmi elettorali.

Nonostante posizioni e visioni diverse, avranno il compito delicato ed impegnativo di portare all’attenzione regionale, in modo efficace e costruttivo, le esigenze di questa provincia, ricercando risposte positive per chi vive, lavora e fa impresa creando occupazione. Siamo convinti che non faranno mancare il loro apporto per affrontare con urgenza le priorità e le questioni ancora aperte, per colmare i ritardi e soddisfare le aspettative di crescita economica e sociale.

Anche nella legislatura che si apre la Federlazio rinnova la più ampia disponibilità al dialogo e al confronto, in un clima di serena e proficua collaborazione istituzionale. A tutti ancora complimenti e un sincero in bocca al lupo”.





Articoli Correlati