Ancora grandi successi per Claudia Del Greco e Andrea Angione

Ancora grandi successi per Claudia Del Greco e Andrea Angione

EVENTI - I ballerini cassinati nei giorni scorsi si sono classificati primi nella categoria tango open e terzi nelle categorie di Vals e Milonga nella tappa di Rimini del Campionato Metropolitano di Tango Argentino

di Francesca Messina

Ancora grandi successi per la coppia Claudia Del Greco ed Andrea Angione al Campionato Metropolitano di Tango Argentino. I ballerini cassinati nei giorni scorsi si sono classificati primi nella categoria tango open e terzi nelle categorie di Vals e Milonga nella tappa di Rimini.

“Una gara  - hanno dichiarato Del Greco ed Angione - a cui hanno partecipato tantissime coppie da tutta Italia, tra le quali noi ci siamo distinti per eleganza e connessione di coppia. Questa danza, dichiarata patrimonio dell'umanità, sembra essere una vera medicina per corpo e mente. Diffusa, amata e ballata in tutta l'Italia. Ogni gara è un'esperienza nuova ed emozionante. I brani ballati sono diversi, i giurati sono diversi così come le coppie che gareggiano in pista insieme a noi. E per noi è sempre un nuovo obiettivo da raggiungere. Siamo felici del nuovo risultato raggiunto e ci prepareremo come sempre con grinta per la prossima tappa".

Ricordiamo che Claudia ed Andrea rappresentano la nostra città in questo Campionato.





Articoli Correlati