"Bisogna creare insieme nuove opportunità di crescita per tutti"

"Bisogna creare insieme nuove opportunità di crescita per tutti"
di autore Redazione - Pubblicato: 08-02-2023 00:00

REGIONALI - Rossella Chiusaroli, candidata nella lista di Forza Italia, si rivolge a imprenditori, artigiani, professionisti e lavoratori del Lazio meridionale. Ecco le cinque priorità

"Cari imprenditori, artigiani, professionisti e lavoratori del Lazio meridionale, mi candido a rappresentare nella regione Lazio i bisogni e le ambizioni del nostro territorio, che, come sapete, oggi più che mai, presenta enormi difficoltà dal punto di vista occupazionale. 

Comprendo le sfide che affrontate ogni giorno e ho grande stima dei sacrifici che ciascuno di voi compie quotidianamente per portare avanti la propria attività, specie in un momento così drammatico come quello che stiamo attraversando oggi.

Ho scelto di candidarmi per mettermi al servizio del nostro territorio e lavorare al vostro fianco per creare insieme nuove opportunità di crescita per tutti".

A parlare è Rossella Chiusaroli, candidata nella lista di Forza Italia, che elenca i 5 punti programmatici dai quali partire:

1. Creare nuove opportunità di lavoro attraverso investimenti in infrastrutture e sviluppo economico nel territorio;

3. Favorire, nel Lazio meridionale, l’insediamento e lo sviluppo di nuove imprese attraverso agevolazioni fiscali e programmi di finanziamento;

5. Promuovere la formazione professionale e l'aggiornamento delle competenze dei lavoratori per adattarsi alle esigenze del territorio e del mercato globale del lavoro in continua evoluzione;

7. Lavorare per ridurre la disoccupazione giovanile attraverso programmi di stage e tirocini formativi;

9. Promuovere un'economia sostenibile e responsabile, favorendo l'inserimento dei lavoratori in imprese che rispettano i diritti delle persone e l'ambiente.

C’è tanto da fare per un Lazio più vicino a chi lavora. Per chi lo desidera, sui miei canali social sono disponibili i dettagli degli interventi che intendo promuovere da consigliere regionale. 

Vi chiedo di sostenere il mio percorso con la vostra fiducia e il vostro entusiasmo. Insieme, possiamo piantare il seme per far fiorire nuove prospettive occupazionali per giovani, imprenditori, professionisti, operai e tutti i lavoratori del nostro territorio.

Insieme si può.





Articoli Correlati