Amaseno, i consiglieri De Lellis e Zomparelli sostengono Ciacciarelli

Amaseno, i consiglieri De Lellis e Zomparelli sostengono Ciacciarelli
di autore Redazione - Pubblicato: 06-02-2023 00:00

REGIONALI - Oggi pomeriggio, intanto, il consigliere regionale della Lega ha consegnato all’ospedale di Sora i televisori per il reparto Pediatria e una sedia a rotelle per il reparto di chemioterapia

“In questa tornata elettorale siamo convintamente al fianco dell’onorevole Pasquale Ciacciarelli, un uomo del territorio, che in questi anni non c’ha mai fatto mancare la sua vicinanza. Con lui per varare misure sempre più funzionali per i nostri agricoltori e per aiutare la filiera agroalimentare. Lo stiamo sostenendo con tutte le nostre forze e siamo sicuri di ottenere un ottimo risultato ad Amaseno; le persone premieranno chi fa e non chi parla e basta!“

Lo dichiarano, in una nota, il consigliere comunale  di Amaseno Vittorio De Lellis e Gianni Zomparelli.

LA DONAZIONE

“Promessa mantenuta! Continua la mia attività istituzionale. Questa mattina, così come fatto in tutti questi anni, abbiamo consegnato all’ospedale di Sora i televisori per il reparto Pediatria e una sedia a rotelle per il reparto di chemioterapia. Insieme a me il consigliere comunale di Sora Lino Caschera, i consiglieri comunali di Veroli Gianclaudio Diamanti, Veronica Di Ruscio, e Laura D’Onorio, Lorella Biordi, Martina Raponi.” Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) 





Articoli Correlati