Regionali, Battisti apre il comitato elettorale a Sora

Regionali, Battisti apre il comitato elettorale a Sora
di autore Redazione - Pubblicato: 20-01-2023 00:00

REGIONALI - La candidata del Pd si congratula con Valentina Cambone, sindaca di Colle San Magno, nominata vicepresidente della Provincia di Frosinone. Domani il taglio del nastro a Cassino

Grazie all'Amministrazione comunale di Sora con in testa il Sindaco Luca Di Stefano. Con lui abbiamo costruito un progetto che, a partire dalle elezioni comunali, ci ha portato ad eleggerlo Presidente della Provincia, il più giovane d'Italia. Con lui e con la sua squadra di governo stiamo cambiando una città che è tornata ad essere centrale dal punto di vista turistico, culturale,  sanitario e di rappresentanza negli enti superiori”. 

Così in una nota Sara Battisti, in occasione dell’apertura del suo comitato elettorale a Sora.

“Ha ragione il Sindaco - prosegue - quando dice che si deve continuare a lavorare sulle periferie. Proprio pochi giorni fa abbiamo incontrato diversi comitati di quartiere per ascoltare le loro necessità: stiamo costruendo e continueremo a costruire risposte alle esigenze di tutti attraverso l’implementazione della rete territoriale dei servizi e istituendo presidi delle istituzioni dove c’è bisogno. Continuiamo a lavorare grazie alla forza dei risultati ottenuti e alla grinta che ci trasmettete ogni giorno. Qui, nel comitato di Sora, troverete un punto di riferimento e ascolto costante.

Ora, insieme, per Alessio D'Amato Presidente”.

LE CONGRATULAZIONI

Sara Battisti, capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali del Lazio, inoltre si congratula con Valentina Cambone, sindaca di Colle San Magno, nominata vicepresidente della Provincia di Frosinone. "Una carica di prestigio nel nuovo percorso intrapreso dal Presidente Luca Di Stefano. Valentina, una donna competente - sottolinea Battisti - ha già dimostrato capacità amministrative e di dialogo nel suo ruolo istituzionale, sono convinta che svolgerà al meglio questo nuovo incarico".





Articoli Correlati