Regionali, un weekend elettorale ricco di incontri per Antonio Pompeo

Regionali, un weekend elettorale ricco di incontri per Antonio Pompeo
di autore Redazione - Pubblicato: 19-01-2023 00:00

POLITICA - Il candidato del Pd: "Da Nord a Sud incontriamo e ascoltiamo il territorio"

Un weekend ricco di incontri per Antonio Pompeo e le due candidate del Pd, Annalisa Paliotta e Alessandra Cecilia. Domani sera, venerdì 20 gennaio, alle 19.30, l'appuntamento è a San Donato Val di Comino, presso l'agriturismo 'La Marina'; sabato 21 gennaio, alle ore 16.30, Pompeo incontrerà amministratori e cittadini del comune di Trivigliano presso il ristorante 'Casa del lago'. A seguire Pompeo si sposterà nel Comune di Piglio, dove alle ore 18, nella sala consiliare del palazzo municipale, riceverà il premio internazionale dell'Accademia Kronos. Subito dopo, l'incontro con amministratori e cittadini alla Sala Polivalente del Comune di Piglio.

Domenica 22 gennaio, invece, alle ore 17 l'appuntamento è a Castro dei Volsci alla 'Trattoria Nonnì' (ex da Rocco) al km. 3 della S.P. Castro-Pastena; alle 19 un incontro con imprenditori e cittadini di Pontecorvo all'MStudio Center di via XXIV maggio. Successivamente l'inaugurazione del comitato di Annalisa Paliotta, sempre a Pontecorvo, in via XX Settembre.

"In questa bellissima avventura – è il commento di Antonio Pompeo - mi accompagnano due donne e candidate straordinarie: Annalisa Paliotta, chirurgo di Pontecorvo e Alessandra Cecilia di Anagni, già assessore a Servizi sociali, sport e famiglia al Comune con la giunta Bassetta. Preparate, in gamba, con idee concrete e progetti a cui lavorare: la bella politica che opera anche fuori dai riflettori. Una squadra coesa, di cui sono orgoglioso, che piace alla gente e riceve consensi sempre più ampi. Il nostro non può che essere uno straordinario percorso con uno straordinario risultato!".





Articoli Correlati