Finalmente il ponte di San Giorgio a Liri verrà ricostruito

Finalmente il ponte di San Giorgio a Liri verrà ricostruito
di autore Redazione - Pubblicato: 17-01-2023 00:00

REGIONALI - L'orgoglio del consigliere regionale uscente e ricandidato Pasquale Ciacciarelli: "Questa è la differenza tra chi fa le chiacchiere e chi i fatti". Il leghista spinge sull'acceleratore: "La Ciociaria è esausta del modus operandi della Sinistra e di essere trattata come una provincia di serie B"

“Nei giorni scorsi mi sono recato personalmente presso gli uffici dell’Astral per capire a che punto fosse l’iter per i lavori di ricostruzione del ponte nella zona industriale di San Giorgio a Liri. Ebbene, finalmente ci siamo. Nell’ arco di un mese dovrebbero iniziare e questo è un nostro grandissimo risultato. C’è chi fa campagna elettorale, promesse e chi i fatti. Io appartengo alla seconda categoria e lo testimonia l’operato di questi anni.

Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega), che poi argomenta: "La maggioranza uscente in Regione Lazio ha lasciato per 2 anni un ponte distrutto senza ricostruirlo, bloccando il collegamento tra San Giorgio ed Esperia. Un  altro fallimento del Partito Democratico regionale e provinciale. Era l’ 8 giugno 2020, quando c’è stata la caduta di un ponte, a causa del maltempo, nella zona industriale di San Giorgio a Liri, che non è stato più ricostruito, ha bloccato il tratto di strada che collega San Giorgio con il comune di Esperia. Un’ altra opera incompiuta della Regione Lazio! Ci sono state parate di consiglieri regionali del PD che hanno fatto solo  proclami e niente più. Ora finalmente ci siamo, il duro lavoro di questi anni ha portato i suoi frutti. Gli altri arrivano sempre secondi, cercando di prendersi meriti a cose fatte. Noi siamo diversi.”

IL TOUR NEI COMUNI

“Continua il tour nei piccoli e grandi  comuni della nostra Provincia, un percorso entusiasmante,  ricco di emozioni! Le persone mi stanno lasciando il cuore colmo di gioia, emozione, e carica per l’imminente appuntamento elettorale del prossimo Febbraio. Tutto questo grazie alla mia squadra davvero unica, formata da donne e uomini di qualità, professionisti, giovani che amano il territorio ed ogni giorno sono sul pezzo per migliorarlo e valorizzarlo. 

Il 2023 sarà un anno colmo di successi da vivere insieme! Sono stato travolto, ancora una volta, da una marea umana piena di affetto,stima, incitamento. Con tantissimi amministratori, sindaci, e cittadini abbiamo dato inizio ad una nuova era che ci porterà il 12 e il 13 febbraio prossimo al governo della Regione Lazio! C’è una provincia esausta del modus operandi della Sinistra, di essere trattata come una provincia di serie B, logorata dalla cattiva amministrazione del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle, stanca  di essere invasa dai rifiuti di Roma, desiderosa di riscatto, una sanità efficiente, risposte concrete su lavoro, ambiente, formazione e giovani. Guardando loro, i giovani, per l’appunto, la loro crescita politica, vedo anche la mia. Da  qui premiamo sull’ acceleratore di una nuova avventura, che ha come stella polare e forza motrice l’amore per la mia terra, quello che in questi cinque anni mi ha permesso di rappresentare le istanze di sindaci, amministratori e cittadini in Consiglio Regionale del Lazio. Con Rocca alla conquista della Regione Lazio!” 





Articoli Correlati