Pompeo apre la campagna elettorale con Dario Nardella

Pompeo apre la campagna elettorale con Dario Nardella
di autore Redazione - Pubblicato: 12-01-2023 00:00

POLITICA - Sabato 14 gennaio presso la struttura delle Terme Pompeo a Ferentino, lo start del candidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del Lazio. Insieme a lui, ancora una volta, ci sarà il sindaco di Firenze. Presenti anche le altre due candidate Alessandra Cecilia e Annalisa Paliotta

Si terrà sabato prossimo, 14 gennaio 2023, alle ore 10.30, presso la struttura delle Terme Pompeo a Ferentino, l'apertura della campagna elettorale di Antonio Pompeo, candidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del Lazio.

Ad affiancarlo, oltre alle due candidate Alessandra Cecilia e Annalisa Paliotta, sarà presente l'amico e sindaco di Firenze, Dario Nardella, che non fa mai mancare la vicinanza e il supporto nei momenti importanti per Pompeo.

“Un viaggio straordinario, - dice Pompeo - quello che ho iniziato come amministratore comunale, proseguito nel ruolo di presidente della Provincia e delle Province del Lazio e che voglio continuare a livello regionale. Quello messo in campo si è rivelato un esempio di amministrazione determinante e strategica per il territorio, con l’obiettivo principale di avvicinare la politica ai comuni, ricreare e rafforzare il rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni, migliorare la vita e la qualità dei singoli.

Questa non è una sfida personale: è un obiettivo dell'intero territorio che chiede di essere rappresentato da chi ha dimostrato di saperlo fare. I risultati che mi onoro di aver raggiunto – conclude - sono tanti ma non ancora abbastanza: se i cittadini continueranno a dimostrarmi la stima, l’affetto e la fiducia che hanno riposto in me durante questi anni, sono certo che le loro esigenze, necessità e voce arriveranno sui tavoli decisionali e troveranno risposte".





Articoli Correlati