È stato inaugurato il Centro Anziani A.P.S. di San Giorgio a Liri

È stato inaugurato il Centro Anziani A.P.S. di San Giorgio a Liri

TERRITORIO - Presenti il sindaco Francesco Lavalle, il presidente Biagio Castelli e il vice Migliorelli. Il 16 dicembre gita a Vetralla

di Francesca Messina

L'A.P.S. Centro Diurno Anziani di San Giorgio a Liri è stato inaugurato nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Francesco Lavalle, del presidente Biagio Castelli e del vice Carmine Migliorelli.

“Per lavori di ristrutturazione e rifacimento impianti di riscaldamento/condizionamento –spiega il presidente Castelli - i locali del Centro Anziani sono stati consegnati nel mese di novembre e a fine mese abbiamo iniziato con l'apertura pomeridiana nei giorni feriali dalle ore 15 alle 19. Ed il giorno 9 dicembre c’è stata l’inaugurazione”.

Intanto nei mesi scorsi numerose sono state le iniziative che si sono svolte, a fine giugno sono state organizzate due settimane di cure termali presso lo stabilimento termale di Suio con oltre quaranta partecipanti; il 21 agosto una gita presso il Santuario di Canneto; dal 2 al 10 settembre otto giorni di soggiorno estivo a VIESTE con trentuno soci; domenica 11 Dicembre una serata alle Luminarie di Gaeta.

Invece venerdì 16 dicembre il presidente Castelli annuncia la gita a Vetralla presso “Il Regno di Babbo Natale”.

Questi i nomi del comitato direttivo: Biagio Castelli (presidente), Carmine Migliorelli (vice presidente), Carlo Alabiso (segretario), i consiglieri: Anna De Bellis, Sante Di Mambro, Antonio Di Raimo, Pompeo Lucciola e Dante Rufo.





Articoli Correlati