Minaccia e aggredisce la moglie, denunciato e allontanato

Minaccia e aggredisce la moglie, denunciato e allontanato
di autore Redazione - Pubblicato: 08-12-2022 00:00

CRONACA - A sporgere denuncia una donna di Ausonia alla stazione dei carabinieri della locale stazione. L'uomo identificato è un 40enne. Ecco i dettagli

Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Carabinieri di Ausonia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese e alla casa familiare, emessa dal Tribunale – Ufficio G.I.P. di Cassino, nei confronti di un 40enne del comprensorio, con precedenti di polizia.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di ripetute minacce, vessazioni e aggressioni fisiche che l’uomo avrebbe posto in essere nei confronti della moglie convivente, procurando alla vittima uno stato di ansia, paura e terrore, che l’hanno spinta a sporgere denuncia presso il competente Comando Stazione Carabinieri di Ausonia.

Le indagini, avviate con immediatezza, hanno consentito ai militari di accertare la veridicità di quanto denunciato,  all’AG competente, che ha concordato con le risultanze investigative emerse, di emettere il provvedimento cautelare a carico del 40enne.





Articoli Correlati