"Calci nel sedere a tuo figlio, altro che pallonetto. Chiedete scusa"

"Calci nel sedere a tuo figlio, altro che pallonetto. Chiedete scusa"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 04-12-2022 00:00

CRONACA - A Piedimonte la protesta degli animalisti dinanzi la casa del giovane che ha preso a calci un gatto e ha postato il video sul web. Feroce scontro con i genitori. La mamma lo difende: "Mio figlio non è un delinquente". Si rende necessario l'arrivo dei carabinieri

"Fate schifo, vi dovete vergognare, chi commette violenza sugli animali è un potenziale serial killer, è pericoloso". Queste le parole che hanno hanno urlato gli animalisti giunti da tutta Italia e che ieri sera hanno protestato dinanzi la casa del giovane che nei giorni scorsi si è reso protagonista del video, poi postato sui social, nel quale si vede lui che prende a alci un gatto indifeso e che poi addirittura esulta. La mamma ha respinto le accuse: "Mio figlio non è un delinquente". Benzina sul fuoco per gli attivisti che si battono per la difesa degli animali: "Calci nel sedere a tuo figlio, altro che pallonetto. Chiedete scusa". Si è reso necessario l'arrivo dei carabinieri per riportare la calma".

"Oggi la cultura dei ragazzi si forma sui social dove è frequente vedere video di violenza. Il problema della povertà educativa va affrontato seriamente. Purtroppo - ha spiegato il responsabile della comunità Exodus di Cassino Luigi Maccaro nei giorni scorsi - i ragazzi, oggi, passano molte ore con lo smartphone in mano a vedere i video sui social, e queste sono le conseguenze se non c’è la famiglia che segue i ragazzi e aiuta a regolare l’uso dei social e delle ore che i ragazzi passano con lo smartphone in mano”.


Sul caso è intervenuto anche il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Condividendo i due video sulla sua pagina Facebook ha commentato: “Ho segnalato questi video alla Polizia Postale, spero che questi cretini-delinquenti vengano beccati e puniti a dovere. Se quei gattini potessero parlare”.





Articoli Correlati