Vincenzo Di Vaio, selezionato da due importanti Accademie di Cinema e Spettacolo di Roma

Vincenzo Di Vaio, selezionato da due importanti Accademie di Cinema e Spettacolo di Roma

IL FATTO - Il titolare di Vallemagic, nelle vesti di Joker girerà un programma in RAI nel 2023

di Francesca Messina

Vincenzo Di Vaio di Cassino,  titolare dell’Associazione “Vallemagic” è stato selezionato a pieni voti, dopo un’audizione, da due importanti Accademie di Cinema e Spettacolo di Roma. A tal proposito abbiamo intervistato il poliedrico Di Vaio che ha spiegato: “Sono entrato in contatto con due delle più grandi Accademie di cinema e spettacolo di Roma se non d’Italia. La DAM ed Accademia Artisti, che mi hanno proposto un’audizione che in entrambe le Accademie è stata approvata a pieni voti dandomi la possibilità di partecipare all’anno accademico per merito.

Per me è un sogno che sta per diventare realtà. Poter studiare con i migliori registi ed attori italiani è una delle cose più belle che potesse accadermi. Infatti mi piacerebbe tanto lavorare nel cinema e con questa opportunità lavorerò duramente per riuscirci. L’impossibile è solo un limite della nostra mente. Con duro lavoro e sacrificio tutto si può ottenere.

Gli apprezzamenti ricevuti in fase di colloqui dagli addetti ai lavori mi hanno dato un’ulteriore carica. Poi essere nella capitale d’Italia ti da una maggiore opportunità lavorativa ad altissimi livelli. Le persone che mi seguono aumentano giorno dopo giorno e si complimentano per i miei successi . Tantissimi ragazzi mi chiedono consigli e vogliono diventare come me.

Io dico loro che sono ancora all’inizio ed ho tanto da fare in futuro, ma sapere che i ragazzi mi prendono come esempio da seguire mi riempie di orgoglio.

Perché so di essere un esempio sano che può trasmettere loro valori importanti che si differenziano dalla massa che purtroppo troviamo spesso sul web”.

Vincenzo Di Vaio, gestisce un’agenzia di spettacolo e di animazione dal nome “Vallemagic” e da alcuni mesi veste i panni di noti personaggi molto amati dal pubblico, tra cui Joker. Dopo gli è stato proposto di girare un mini corto ed è stato in seguito convocato per un provino in Rai con Joker e preso per un programma che verrà registrato nel 2023.





Articoli Correlati