TERRITORIO - Il sindaco Ennio Marrocco: "E' un onore festeggiare un centenario nel suo percorso di vita è scritta anche la storia del nostro territorio"
di Francesca Messina
Il signor Carmine Risi di Cervaro ha spento le sue prime cento candeline. L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Ennio Marrocco ha festeggiato il centenario insieme ai figli Ugo, Benedetto, Ivo, e i parenti. Tutti hanno celebrato l’importante traguardo.
“È sempre un’enorme gioia e onore – ha sottolineato il sindaco Marrocco - festeggiare chi taglia il traguardo del secolo, perché nel suo percorso di vita è scritta anche la storia del nostro territorio. A Zio Carmine dedichiamo i migliori e più sinceri auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Cervaro”.
Il primo cittadino Marrocco, si è recato personalmente dal “nonnino” e gli ha portato in dono un fascio di fiori e una pergamena a nome di tutta la Comunità di Cervaro, come testimonianza di un giorno speciale di una straordinaria persona e concittadino.
Articolo precedente
L'Istituto Alberghiero a Villa Santa Lucia per la Giornata delle Forze ArmateArticolo successivo
Truffa agli anziani, due arresti a Cassino