Un anno fa veniva a mancare improvvisamente l’avv. Gianpaolo Norcia

Un anno fa veniva a mancare improvvisamente l’avv. Gianpaolo Norcia
di autore Redazione - Pubblicato: 31-10-2022 00:00

RICORRENZE - Ad un anno dalla sua scomparsa, oggi sarà ricordato con una Fiaccolata e una Santa Messa presso la Chiesa Santa Maria di Mortola di Rocca d’Evandro

"Un anno fa veniva a mancare improvvisamente l’avv. Gianpaolo Norcia. La sua morte prematura ha lasciato un enorme vuoto e un ricordo sempre vivo.

Ad un anno dalla sua scomparsa sarà ricordato con una Fiaccolata (ore 17.00) e una Santa Messa (ore 18.00) presso la Chiesa Santa Maria di Mortola di Rocca d’Evandro.

Nella mattinata gli amici cacciatori, gli stessi che erano con lui quella tristissima mattina di un anno fa si recheranno per sul luogo dove è stato stroncato dall’improvviso malore per rendergli omaggio e ricordarlo.

La fiaccolata partirà alle ore 17.00 dalla Sede dell’Associazione culturale F. Fellini, di cui Gianpaolo era Presidente, e raggiungerà la Chiesa di Santa Maria di Mortola.

In questo anno sono state numerose le manifestazioni di affetto, di stima, le serate dedicate alla sua memoria e i premi a lui intitolati, che hanno confermato che Grande Persona sia stato Gianpaolo, che ha vissuto con entusiasmo, impegno e rispetto una vita troppo breve",





Articoli Correlati