Cervaro, scoppia la conduttura idrica: ancora disagi in paese

Cervaro, scoppia la conduttura idrica: ancora disagi in paese
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 31-10-2022 00:00

TERRITORIO - Nel quartiere Foresta un allagamento davanti la scuola. I residenti chiedono maggiore attenzione e tornano ad incalzare su telecamere e illuminazione per fronteggiare l'allarme furti

Ancora disagi nel quartiere Foresta di Cervaro. Nei giorni scorsi è scoppiata una conduttura idrica e si è sprigionato un vero e proprio kaisers d'acqua che poteva avere conseguenze ben peggiori se in quell'istante si fosse trovato a passare qualche piccolo alunno della scuola che fortunatamente non erano presenti.

L'esplosione d'acqua ha ovviamente provocato un allagamento e si attende l'intervento di Acea per la riparazione. Disagi anche in una strada del quartiere dove si sono verificate una serie di perdite a raffica con il fango che impedisce ai residenti di rientrare a casa.

I residenti continuano a lamentare il fatto di essere abbandonati: "Da due anni attendiamo l'illuminazione che ci era stata promessa, la linea idrica è fatiscente e per l'sos furti erano stati stanziati alcuni fondi per le telecamere di videosorveglianza ma ad oggi - spiegano con l'amaro in bocca i cittadini di zona - il quartiere Foresta continua ad essere abbandonato e dimenticato dall'amministrazione comunale di Cervaro".





Articoli Correlati