Cervaro, ecco il nuovo comandante dei Carabinieri

Cervaro, ecco il nuovo comandante dei Carabinieri
di autore Redazione - Pubblicato: 05-10-2022 00:00

TERRITORIO - I Consiglieri Comunali Avv. Otello Zambardi, Avv. Giuseppe Lambro, Avv. Simona Valente e Sig. Matteo Canale Parola, porgono al Luogotenente Francesco  Sica, il benvenuto nella comunità e gli auguri di buon lavoro

I Consiglieri Comunali Avv. Otello Zambardi, Avv. Giuseppe Lambro, Avv. Simona Valente e Sig. Matteo Canale Parola, porgono al Luogotenente Francesco  Sica, nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri,  il benvenuto nella nostra comunità e per garantirgli una collaborazione pronta e sempre volta alla tutela della legalità.

La stazione dei Carabinieri è sempre stata un punto di riferimento importante per i cittadini di Cervaro e non possiamo che essere orgogliosi  che la professionalità degli uomini dell’Arma dei Carabinieri continuino a vegliare sulla sicurezza e sull’ordine pubblico della nostra Città.

Al  Luogotenente Francesco Sica, ed a tutto il personale della Stazione dei Carabinieri , i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Cogliamo l’occasione per ringraziare  il Maresciallo Francesco Santoro per il lavoro svolto al servizio della nostra  comunità, sempre con la massima integrità, competenza e dedizione.





Articoli Correlati