E’ morta la mamma di Anna Tatangelo. Domani i funerali

SORA -Il sindaco Luca Di Stefano: “Cara Anna, ti esprimo la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Ci hai fatto emozionare con le tue canzoni, in questa triste giornata ci commuoviamo con te!”

di Francesca Messina

E’ morta questa mattina la mamma della nota cantante Anna Tatangelo. La signora Palmira Vinci aveva 67 anni ed ha combattuto con tutte le sue forze contro una grave malattia. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 30 settembre a Sora presso la chiesa dei padri passionisti. La donna molto conosciuta per le sue grandi doti umane, ha dedicato la sua vita al marito, ai figli, e ai suoi amati nipotini. Grande dolore in città dove la sessantasettenne era molto conosciuta, in quanto la famiglia ha creato le famose “ciammelle” vendute anche nel mercato settimanale del sabato a Cassino. Anche i commercianti, piangono la loro collega.

Il Sindaco di Sora appena ha appreso la notizia della scomparsa della signora Palmira, mamma di Anna Tatangelo, ha espresso le sue condoglianze alla cantante sorana e alla sua famiglia. Il primo cittadino, Luca Di Stefano ha così dichiarato: “Cara Anna, a nome di tutta la cittadinanza ti esprimo la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Ci hai fatto emozionare con le tue canzoni, in questa triste giornata ci commuoviamo con te!”.

Sentite condoglianze ad Anna Tatangelo e alla famiglia, anche dalla nostra redazione.