Pontecorvo, Forza Italia fa il pieno e fa ‘volare’ Fazzone

ELEZIONI – Grande soddisfazione da parte dei consiglieri comunali Spiridigliozzi e Maini che ringraziano Moira Rotondo e il sindaco della città. Tutti i dettagli

Concluse le elezioni politiche grande soddisfazione da parte dei consiglieri comunali Spiridigliozzi e Maini tesserati azzurri per la Vittoria del centrodestra dove Forza Italia ha ricoperto un ruolo importante. Dopo la campagna elettorale, svolta in maniera capillare su tutta la provincia, e a Pontecorvo dove i candidati hanno fatto tappa è stata raggiunta la percentuale del 15,6%. Forza Italia ha dimostrato di essere presente sul territorio e di essere la terza forza politica per numero di voti.


Soddisfatti per l’Elezione del Senatore Claudio Fazzone,  insieme al Sindaco Anselmo Rotondo, che ha dimostrato appoggio in tutta la campagna elettorale.

Ringraziano anche la coordinatrice Moira Rotondo, per il risultato ottenuto alla Camera dei deputati. Tutto il direttivo è pronto ad affrontare la prossima campagna che è alle porte, ricordando “Forza Italia è l’ala moderata della coalizione, punto di equilibrio di tutto il Centrodestra”.