Vincenzo Di Vaio, trionfa in provincia di Macerata vincendo il premio “Sarnano Comics”.

Vincenzo Di Vaio, trionfa in provincia di Macerata vincendo il premio “Sarnano Comics”.

EVENTI - Il titolare di Vallemagic interpretando Joker: "Quando hanno pronunciato il mio nome per la vittoria finale, tutti si sono alzati in piedi ad applaudire soddisfatti"

di Francesca Messina

Vincenzo Di Vaio, trionfa in provincia di Macerata vincendo il premio “Sarnano Comics”.

“Si tratta di un luogo accogliente e davvero molto affascinante – ha spiegato Di Vaio - . Sono stati tutti super gentili e cordiali e questo mi ha fatto molto piacere. Ho dato il meglio di me nell'interpretazione, tanto che i giudici si sono lasciati subito andare a dei complimenti come "impressionante",  "sei stato esplosivo", "abbiamo visto il vero Joker sul palco", "trucco, costume ed interpretazione impeccabili, bravo!".

“Infatti continua il titolare dell’Associazione “Vallemagic” Vincenzo Di Vaio - quando hanno pronunciato il mio nome per la vittoria finale, tutti si sono alzati in piedi ad applaudire soddisfatti. Dopo questa premiazione, i social sono esplosi, talmente tanto, che le pagine ufficiali dei fan di Joaquin Phoenix hanno iniziato a seguirmi e a ripostare i miei video nelle loro storia Instagram. Per me questa è un'enorme soddisfazione”.

Inoltre l’instancabile Vincenzo Di Vaio sarà presente a Cassino domenica 2 ottobre in occasione della festa dei nonni, organizzata dal Centro Senior APS “Pietro Bembo” dalle 15.30 alle ore 19 con l’animazione di Vallemagic, con gonfiabili per bambini, lo spettacolo dei personaggi dei fumetti manga di "redo of healer", la principessa Elsa, i Minions e lo spettacolo del Capitan Jack Sparrow, interpretato dallo stesso Di Vaio.

Questi i canali social dove poter seguire Vincenzo Di Vaio: Instagram Vincenzo.divaio e Tiktok Vincenzo Di Vaio





Articoli Correlati