Dopo il fulmine a Castelnuovo Parano scoppia l'incendio

Dopo il fulmine a Castelnuovo Parano scoppia l'incendio

CRONACA - Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri. Il sindaco De Bellis: "Mi dispiace una famiglia è rimasta senza casa, faremo il possibile per aiutarli"

di Francesca Messina

Giornata nera a Castelnuovo Parano. Dopo il fulmine, un incendio ha colpito la stessa casa del paese. Sul posto sono intervenuti i Vigili Del Fuoco per spegnere le lingue di fuoco che sono divampate nell’abitazione. Le operazioni sono ancora in corso.  Sul posto anche il 118 e i Carabinieri per gli accertamenti di rito.

“E’ un evento grave – ha detto il sindaco Oreste De Bellis - . Ha fatto paura, per l’intensità e forza. Ho sentito e visto personalmente l’evento gravissimo e preoccupante. Mi dispiace una famiglia è rimasta senza casa, faremo il possibile per aiutarli. Troppo spesso queste sono tragedie causate da eventi imprevedibili”.

Ricordiamo che nel primo pomeriggio di oggi una forte saetta   si è abbattuto in una casa infilandosi nel contatore che ha completamente distrutto. Il fortissimo lampo ha procurato devastazione in tutta l’abitazione.  





Articoli Correlati