Gli stati generali di Impegno Civico a Cervaro per sostenere Pacitti

ELEZIONI – Un appuntamento di spessore politico quello in programma questa sera a partire dalle ore 19 presso la pizzeria da Rosetta

Un appuntamento di spessore politico quello in programma questa sera a partire dalle ore 19:00 presso la pizzeria da Rosetta a Cervaro. Un evento fortemente voluto da Pietro Pacitti legato profondamente al suo paese natio. L’evento vedrà presenza di tutti i candidati del Lazio del gruppo capeggiato dal ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

A fare gli onori di casa proprio il candidato al Senato al collegio plurinominale Lazio P02 Pietro Pacitti che riceverà gli autorevoli esponenti presso il ristorante Da Rosetta. “Siamo alle battute finali di una campagna elettorale difficile ma piena di emozioni che mi ha consentito di entrare a stretto contatto con decine di persone. Il mio mettermi in gioco è finalizzato soprattutto a dare una degna rappresentanza al territorio del Cassinate e della provincia di Frosinone, oramai da troppo tempo senza più un riferimento politico”. Una serata che si presenta scoppiettante e che porterà nella cittadina del Cassinate esponenti di spicco della politica nazionale.