Ultima settimana di campagna elettorale per i (pochi) candidati del territorio

Ultima settimana di campagna elettorale per i (pochi) candidati del territorio
di autore Redazione - Pubblicato: 19-09-2022 00:00

ELEZIONI - Moira Rotondo si presenta all'appuntamento del 25 settembre da veterana e unica rappresentante della provincia di Frosinone nelle liste di Forza Italia

Ultima settimana di campagna elettorale per i (pochi) candidati del territorio. Alla quarta campagna elettorale in pochi anni tra comunali, regionali e politiche, Moira Rotondo si presenta all'appuntamento del 25 settembre da veterana e unica rappresentante della provincia di Frosinone nelle liste di Forza Italia. "Questa candidatura è arrivata in un momento molto particolare in cui pensavo di aver smesso con la politica attiva. Ha rappresentato non solo un grande riconoscimento da parte del partito in cui milito da più di vent'anni ma soprattutto una spinta a fare di più e meglio, dando un contributo in prima persona in un momento drammatico da tutti i punti di vista. Abbiamo la guerra alle porte dell'Europa, con ricadute devastanti sotto il profilo energetico: il caro carburanti e il caro bollette sta riducendo famiglie e imprese sul lastrico, ognuno deve dare il proprio contributo.

La politica deve impegnarsi come fatto nella lotta al Covid in maniera forte e convinta a trovare soluzioni di respiro europeo. Forza Italia insieme alla grande famiglia del Partito Popolare europeo farà la sua parte. Siamo un grande partito di governo con persone competenti e capaci, ce la metteremo tutta per dare risposte concrete ai bisogni di tutti. Della coalizione di centro destra, data per vincente a questa tornata, rappresentiamo convintamente l'ala moderata e liberale in cui mi riconosco a pieno e insieme ai miei colleghi intendo portare alto il nome e i bisogni del frusinate e della ciociara nel corso di questa XIX legislatura."





Articoli Correlati