Tescione suona la carica: "Si torna in pista... finalmente!"

Tescione suona la carica: "Si torna in pista... finalmente!"
di autore Redazione - Pubblicato: 29-08-2022 00:00

DANZA - Il consigliere nazionale Fids e membro della Commissione Tecnica del Coni : "Abbiamo un movimento davvero importante in provincia di Frosinone, composto da scuole di danza affermate ed organizzate, da Maestri dal curriculum importante e dalla passione viscerale per questo sport

È tempo della Danza Sportiva. Alla vigilia dell’apertura delle attività agonistica per la stagione 2022-23, il saluto e l’augurio di buon lavoro arriva direttamente da Stefano Tescione, consigliere nazionale Fids e membro della Commissione Tecnica del Coni: “Si torna in pista, finalmente – dichiara il maestro di danza cassinate – la pausa estiva è stata un momento di riflessione da parte dei vertici nazionali per gettare le basi per la nuova stagione nell’augurio di incrementare l’appeal di questo meraviglioso sport. Sono certo che anche quest’anno il movimento nazionale tornerà in pista con rinnovato vigore e sempre più passione per affrontare le sfide agonistiche e non. Questo ho avuto modo di respirare girando, in particolare, nel cassinate in questi due mesi”.

Stefano Tescione con la Presidente Nazionale dott.ssa Laura Lunetta

Tescione da sempre addentro le questioni concernenti la danza sportiva locale si augura una proficua stagione anche nella nostra provincia: “Abbiamo un movimento davvero importante in provincia di Frosinone, composto da scuole di danza affermate ed organizzate, da Maestri dal curriculum importante e dalla passione viscerale per questo sport – prosegue – non posso che augurare agli atleti, agli amatori ed ai tecnici un’annata ricca di soddisfazioni e divertimento, nell’auspicio di continuare a coltivare questa passione con crescente veemenza. Io da delegato Fids sono a disposizione per discutere e vagliare le proposte provenienti della base, dal cuore pulsante di questa adrenalinica disciplina. Ci sono e sarò sempre”.





Articoli Correlati