Al Beer Summer Festival di Piedimonte è la sera di Gigione

Al Beer Summer Festival di Piedimonte è la sera di Gigione

BEER SUMMER FESTIVAL - Soddisfatto l'organizzatore Oscar Grimaudo per l'ottima riuscita che sta ottenendo: "Piazza Sturzo stracolma per i Queen Project"

di Francesca Messina

Questa sera, sabato 27 agosto, nel Comune di Piedimonte San Germano in piazza Sturzo, salirà sul palco del Beer Summer Festival, Gigione.

Invece una grande affluenza di persone è stata registrata durante la seconda serata con la Tribute Band “I Queen Project”.

“Anche ieri sera la piazza è stata stracolma – ha sottolineato l’organizzatore dell’evento - Oscar Grimaudo -. Di questo sono davvero contentissimo. Ciò significa che la gente trova quella serenità ed armonia, nello stare insieme per assistere agli spettacoli musicali. Ringrazio l’Amministrazione Comunale in quanto ci ha dato fiducia e punta su di noi anche negli anni futuri. Nel Comune di Piedimonte San Germano il Berr Summer Festival è stato confermato dal sindaco Gioacchino Ferdinandi, anche nel 2023. Quindi torneremo a trascorrere tutti insieme i primi dieci giorni del prossimo agosto.

Colgo l’occasione per ringraziare sempre tutti i miei collaboratori, tutti i professionisti e gli amici per la buona riuscita di questi appuntamenti. Ieri sia il primo cittadino e sia l’Assessore allo Sport Valerio D’Alessandro hanno dato il via al Memorial Marrano”.  





Articoli Correlati