"I Queen Project" tribute band, questa sera al Beer Summer Festival

"I Queen Project" tribute band, questa sera al Beer Summer Festival

EVENTI - Nel Comune di Piedimonte S. Germano. L'organizzatore Oscar Grimaudo: "Buona la prima con le scuole di ballo e tantissima gente in piazza"

di Francesca Messina

Questa sera, venerdì 26 agosto, al “Beer Summer Festival” che si terrà nel comune di Piedimonte San Germano, in piazza Sturzo, sul palco salirà la Tribute Band dei “Queen Project” con: Diego Parravano (Vox/Piano), Benny Di Zazzo (Guitar), Ludo Minchella (Keyboards), Vladimiro Pellegrini (Bass), Gianni Mattia (Drums).

Invece buona la prima, con la grande serata di ballo magistralmente condotta dal maestro Stefano Tescione che coglie ogni occasione pur di promuovere la danza sportiva di cui è esponente di spicco in seno alla Federazione Italiana di Danza Sportiva.

In pista i ballerini delle Associazioni Vincent Style, Baila Loco, Cassino Dance e Danza & Follia con la musica dal vivo di Emidio e la sua Band. A tagliare il nastro inaugurale è stato il sindaco Gioacchino Ferdinandi.

“E’ stata una prima serata alla grande dopo i due anni di stop dovuti alla pandemia del Covid-19 – ha sottolineato l’organizzatore Oscar Grimaudo -. Siamo riusciti a coinvolgere tantissima gente che hanno partecipato con molto entusiasmo. Ringrazio l’Amministrazione Comunale e il sindaco Ferdinandi”.





Articoli Correlati