A Coreno Ausonio va di scena il “La Sotto Music Festival”

TERRITORIO – L’evento si terrà dal 19 al 21 agosto nel Parco Pubblico. Gli organizzatori: “La terza serata vedrà esibirsi un cantante rap/hip-hop celebre nella scena nazionale, Mondo Marcio”

di Francesca Messina

Inizierà nel comune di Coreno Ausonio, da venerdì 19 a domenica 21 agosto nel parco pubblico la terza edizione del La Sotto Music Festival. Si tratta di un evento organizzato da un gruppo di una quarantina di ragazzi e ragazze che condividono la passione e l’impegno per il proprio territorio.

“Il festival  – spiegano gli organizzatori – è articolato in tre giorni e adatto a tutte le fasce d’età: la prima serata è a tema Country e avrà come ospiti Fabiano Pittiglio e i Keet & Moore; il parco sarà completamente rivestito per riprodurre l’atmosfera del vecchio West. Il secondo giorno è interamente dedicato alla Color Run, una corsa non agonistica per le strade caratteristiche del paese preceduta e seguita da momenti di ballo e di festa volti a promuovere l’allegria e la gioia della condivisione. La terza e ultima serata del Festival vedrà esibirsi un cantante rap/hip-hop celebre nella scena nazionale, Mondo Marcio, che sarà aperto da Anemone e Peter Blame, due giovani musicisti esordienti. Al termine del concerto un momento di DJ set a cura di DJ Teddy chiuderà il Festival”.

All’interno del parco saranno presenti gli stand gastronomici. I giovani di Coreno vi aspettano dal 19 al 21 agosto per vivere assieme i frutti del loro lavoro.