Strada di collegamento San Giorgio a Liri -Esperia interrotta da 793 giorni

Strada di collegamento San Giorgio a Liri -Esperia interrotta da 793 giorni
di autore Redazione - Pubblicato: 10-08-2022 00:00

IL FATTO- Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli a testa bassa contro la giunta Zingaretti: "Inaccetabile e censurabile immobilismo da parte della Regione Lazio e di Astral"

Zona industriale di San Giorgio a Liri: un’ altra opera incompiuta della Regione Lazio. Qualche mese fa sono stati fatti annunci di investimenti da parte della Regione Lazio, del Consorzio Unico Industriale, ma nulla è stato fatto. Il tratto di strada che collega San Giorgio con il comune di Esperia è interrotto a causa del maltempo, e della caduta di un ponte che non è stato più ricostruito. Dall’8 giugno 2020 la situazione è così! Sono oltre 2 anni. E' una situazione insostenibile che penalizza i cittadini di entrambi i Comuni.

Non è pensabile di andare avanti sempre con la politica degli annunci lasciando poi, di fatto, la situazione di criticità totalmente irrisolta.

Regione Lazio, Astral e Consorzio Industriale hanno il dovere di intervenire subito per ripristinare il corretto e funzionale collegamento tra San Giorgio ed Esperia. Non è accettabile che dopo più di 2 anni, non siano stati compiuti i lavori necessari.

Su questa inaccettabile  vicenda di cattiva amministrazione non mollerò di un millimetro, sarò la goccia d'acqua sulla roccia,  fino a quando i lavori non inizieranno ed il ponte non sarà ripristinato. I cittadini hanno bisogno di risposte concrete, non delle solite promesse targate PD.

Così in una nota il Consigliere Regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli





Articoli Correlati