Odore di elezioni, il Centrodestra serra le fila

Odore di elezioni, il Centrodestra serra le fila
di autore Redazione - Pubblicato: 16-07-2022 00:00

POLITCA - Abbruzzese e Ciacciarelli ieri a Castrocielo con il direttore del Tg2 Sangiuliano. Il consigliere regionale della lega: "Tantissime persone alla presentazione del libro su Reagan. Onorato di tanta stima e fiducia"

“Affetto, stima, voglia di credere in un progetto, il desiderio  di correre, insieme, verso il cambiamento. Ieri sera nella splendida cornice della Tenuta Corte Guadicciolo di Castrocielo ho avuto modo di stringere centinaia di mani, di guardare centinaia di volti, di intrattenere con loro momenti conviviali ma anche di riflessione e dibattito politico. Lo abbiamo fatto intorno al libro del direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, “Reagan, il presidente che cambiò la politica americana”, che ha scritto anche la prefazione al mio libro.  Sono intervenuti il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, quello uscente Nicola Ottaviani, l’on. Mario Abbruzzese, e naturalmente Gennaro Sangiuliano.

A coordinare, un dibattito attuale, partecipato,  e sentito dai presenti, il direttore Alessio Porcu.  Una serata davvero piacevole, storica! Con i presenti abbiamo lanciato la nostra sfida ai prossimi appuntamenti elettorali. Il Centrodestra è l’unica forza politica in grado di guidare Regione, Provincia, e Governo Nazionale. La platea di ieri, fatta di amministratori locali, imprenditoria, professionisti, e mondo dell’associazionismo chiede a gran forza un cambiamento. Dobbiamo correre, e realizzarlo, mattone dopo mattone. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, sono onorato di tanta stima e fiducia. Corriamo verso il cambiamento.”
Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)





Articoli Correlati