De Angelis: "Domenica al voto per il cambiamento con Marzi sindaco"

De Angelis: "Domenica al voto per il cambiamento con Marzi sindaco"
di autore Redazione - Pubblicato: 24-06-2022 00:00

POLITICA - Il leader del Pd suona la carica. Il segretario dem Fantini: "Con Marzi sindaco il Capoluogo torna grande". Oggi, venerdì 24 giugno alle ore 18, si terrà il confronto pubblico tra i candidati in piazza Vittorio Veneto

“Domenica si vota per cambiare, Frosinone deve voltare pagina. C’è bisogno di un governo cittadino capace di cogliere le straordinarie opportunità dall’Europa, in sintonia con gli enti regionali e nazionali. Non perdiamo questa grande occasione: spendere bene i fondi del PNNR è necessario per trasformare Frosinone in una città moderna, funzionale, con servizi che rispondano alle necessità delle persone”.
Così in una nota Francesco De Angelis, leader del Partito democratico di Frosinone.

“Sul voto di domenica - spiega - c’è un dato di fatto: quando c’è il ballottaggio, Memmo vince sempre. E approfitto, dunque, per rivolgere un appello a tutte le forze riformiste, democratiche e progressiste: grande rispetto per la scelta coraggiosa e coerente del Partito socialista e un plauso a Iacovissi per il risultato ottenuto, ma ora il voto dei nostri elettori ci deve unire. Il nostro obiettivo è l’unità di tutto il centrosinistra. Sono fiducioso e convinto che domenica vincerà Memmo Marzi”.

Gli fa eco il segretario provinciale del Pd Luca Fantini: "È stata una bellissima campagna elettorale, anche accesa, ma che ha visto in campo due proposte diametralmente opposte. Da una parte la continuità amministrativa della destra, fondata su una palese incapacità amministrativa coperta maldestramente da presunti debiti ereditati che si sono rivelati inesistenti; dall’altra, la discontinuità di una squadra nuova e competente, con alla guida Domenico Marzi, per molti il miglior sindaco della storia di Frosinone, per far tornare grande il capoluogo”.


Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.
“Voglio nuovamente ringraziare la coalizione, sempre unita verso l’obiettivo. Grazie a tutti i candidati che si sono spesi con grande passione. Il Partito democratico è il primo partito della città, è stata premiata una proposta politica seria ed efficace. Ora è fondamentale produrre un ultimo sforzo e recarsi alle urne domenica per eleggere Memmo Marzi sindaco. Del resto, Frosinone lo sa”.


Intanto oggi, venerdì 24 giugno alle ore 18, si terrà il confronto pubblico in piazza Vittorio Veneto tra i candidati a sindaco di Frosinone Domenico Marzi e Riccardo Mastrangeli. La cittadinanza è invitata a partecipare. Condurrà il direttore Alessio Porcu”.
Così in una nota il comitato elettorale per Domenico Marzi sindaco.





Articoli Correlati