Covid, ora è allarme reinfezioni: si sfiorano nuovamente i duecento contagi

Covid, ora è allarme reinfezioni: si sfiorano nuovamente i duecento contagi
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 07-06-2022 00:00

IL BOLLETTINO - Ancora un morto in Ciociaria. Il monito dell'assessore D'Amato: "Si registra un aumento dei casi di reinfezione che rappresentano circa il 10% dei casi complessivi". Drive per i tamponi: ecco i nuovi orari in Provincia di Frosinone

"Si registra un aumento dei casi di reinfezione da Covid, che rappresentano circa il 10% dei casi complessivi. Rinnovo l’appello soprattutto agli over 80 e i fragili di eseguire la quarta dose di vaccino Registrato un decesso: un uomo di 86 anni residente a Frosinone". A lanciare l'allarme è l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, che domani sarà in Ciociaria alla conferenza stampa di presentazione del nuovo manager della Asl di Frosinone.

Oggi in provincia di Frosinone si registra un decesso: un uomo di 86 anni residente a Frosinone. Sale anche il numero dei contagi: sono quasi duecento i nuovi casi, ma si registrano oltre 300 negativizzati (ovvero coloro che sono guariti) su poco più di 1.500 tamponi effettuati. A tal proposito la Asl rende noto i nuovi orari dei drive.

Frosinone - Via Cesare Augusto Fanelli snc (entrata laterale ASL-Ospedale Spaziani)

     dal Lun al Sab dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Cassino - Via Casilina snc, angolo via Gaetano De Biasio snc, di fronte al vecchio ospedale

     Lun - Mer - Ven dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Sora - Via Ruscitto, presso il Palazzetto dello Sport della Città

     Mar - Gio - Sab  dalle ore 8.00 alle 13.00

Chi ha necessità di effettuare un tampone molecolare o antigenico, deve prenotare collegandosi, munito di ricetta dematerializzata e tessera sanitaria, all'indirizzo:

https://prenota-drive.regione.lazio.it seguendo la procedura indicata dal sistema.





Articoli Correlati