"Noi illustriamo il programma, dall'altra parte denigrazioni infamanti"

"Noi illustriamo il programma, dall'altra parte denigrazioni infamanti"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 05-06-2022 00:00

L'INTERVISTA - Piedimonte al voto, Ferdinandi illustra le sei grandi opere e sferza il suo avversario: "Spero che Riccardi accetti l'invito al confronto di mercoledì" [GUARDA IL VIDEO]

Tra una settimana esatta i cittadini di Piedimonte San Germano saranno chiamati al voto per scegliere il nuovo sindaco. A sfidarsi sono l'uscente Gioacchino Ferdinandi e il già primo cittadino Mario Riccardi. Con il sindaco in carica e ricandidato abbiamo fatto il punto su quanto realizzato in questi 5 anni e sulle 6 grandi opere, alcune delle quali già pronte a partire, per il "secondo tempo" della consiliatura.

Nel corso dell'intervista Ferdinandi non ha mancato l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe ed indirizzarlo al suo avversario: "Mi aspettavo una campagna elettorale basata sui programmi, che è quello che stiamo facendo noi. Dall'altra parte solo denigrazioni infamanti, probabilmente per racimolare qualche voto, non capendo che in realtà si continua a perdere consenso". Poi, torna in pressing: "Ci è stato proposto un confronto pubblico per la giornata di mercoledì, spero che il mio avversario accetti l'invito".

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

https://www.youtube.com/watch?v=UyEWCjiUD4E&t=609s





Articoli Correlati