Conte arriva a Frosinone e stronca Calenda: "Vada su Marte con la Meloni!"

Conte arriva a Frosinone e stronca Calenda: "Vada su Marte con la Meloni!"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 28-05-2022 00:00

ELEZIONI COMUNALI - Il leader del M5S è giunto stamane nel Capoluogo a sostegno del candidato del Pd Domenico Marzi. La replica al segretario di 'Azione!' non si è fatta attendere. Domani in Ciociaria è la volta di Elly Schlein, il 1° giugno arriva Enrico Letta. Palchi infuocati

"Meglio Fratelli d’Italia che i Cinque Stelle, neppure su Marte avrebbero dato responsabilità di Governo a Luigi Di Maio e a Virginia Raggi". Con queste parole il leader di 'Azione!' Carlo Calenda, giunto a Frosinone nei giorni scorsi a sostegno di Vicano, aveva stroncato il M5S. (LEGGI QUI: La stoccata di Calenda: “Meglio Fratelli d’Italia che il Movimento Cinque Stelle”)

La replica di Giuseppe Conte, arrivato stamane a Frosinone in piazza Cervini per sostenere il candidato sindaco del Pd Domenico Marzi, non si è tardata ad arrivare: "Calenda non darebbe incarichi ai Cinque Stelle neanche su Marte? Allora vada su Marte, magari in compagnia della Meloni visto che preferisce FdI al M5S!". Poi, incalzato sul Reddito di Cittadinanza ha spiegato: "I privilegiati della politica, che guadagnano 500 euro al giorno, vogliono togliere 500 euro al mese a chi non ne ha per sopravvivere".

Domani nel Capoluogo ciociaro arriva Elly Schlein. L’appuntamento è in piazza Don Carlo Cervini domenica 29 maggio, a partire dalle 17.30. Parteciperanno insieme a lei Marta Bonafoni, consigliera regionale del Lazio, Annalisa Corrado, portavoce di Green Italia e Danilo Grossi, coordinatore Pop. Ci saranno i candidati della lista e il candidato sindaco Domenico Marzi.

I palchi diventano "infuocati". Mercoledì 1 giugno, alle ore 18 a Piazza Garibaldi a Frosinone, il segretario nazionale del Partito democratico, Enrico Letta, sarà a Frosinone a sostegno del candidato Domenico Marzi. "Si tratta di una iniziativa molto importante in vista delle elezioni del 12 giugno che rappresentano un appuntamento cruciale per il nostro capoluogo. Tutto il Pd è in campo, ad ogni livello, per Domenico Marzi sindaco di Frosinone”. Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.





Articoli Correlati