Ottime postazioni per l'IIS San Benedetto, indirizzo Alberghiero al Cooking Quiz

Ottime postazioni per l'IIS San Benedetto, indirizzo Alberghiero al Cooking Quiz

SCUOLA - All'evento nazionale hanno partecipato gli studenti delle classi 4^D Enogastronomia e 4^A indirizzo  Sala e Vendite. Grande soddisfazione della preside Venuti e del professore Cataldi

di Francesca Messina

Un grande successo hanno ottenuto gli studenti delle classi 4^D Enogastronomia e 4^A indirizzo  Sala e Vendite dell’IIS San Benedetto, indirizzo Alberghiero, di Cassino nella manifestazione nazionale Cooking Quiz tenutasi online il 12 e 13 Maggio.

Molto soddisfatti ed entusiasti, la dirigente scolastica Maria Venuti che ha  sempre creduto, sostenuto e valorizzato i suoi studenti e il professore Massimo Cataldi, che non si stanca mai di stimolare e  motivare  gli alunni vedendo   i risultati ottenuti. Non solo entrambe le classi si sono qualificate in un ottima posizione a livello  nazionale, ma, singolarmente, alcuni allievi si sono distinti per aver   raggiunto i vertici della classifica.  Obiettivo non semplice considerato che i partecipanti erano  oltre mille. “L’IIS San Benedetto, indirizzo Alberghiero  – ha sottolineato la preside Venuti – ha partecipato a questo evento nazionale molto importante. E devo dire che i risultati sono stati davvero brillanti. I ragazzi si sono potuti misurare con altre scuole e questo è sempre un momento di crescita reciproca. Sembra evidente che l’IIS San Benedetto è pronto a raccogliere nuove sfide e consolidare la sua importanza e la sua valenza sul territorio”.





Articoli Correlati