ELEZIONI - Giovedì 19 maggio ci sarà Matteo Salvini e il 23 maggio presso il parco Matusa alle ore 17.30 la leader di FDI Giorgia Meloni
di Francesca Messina
Si scalda il clima elettorale, in vista delle elezioni comunali del 12 giugno. In Ciociaria tutti i riflettori sono puntati su Frosinone. Il capoluogo andrà al voto per rinnovare l'Amministrazione Comunale. Il centro destra accende i motori e arrivano i big.
Giovedì 19 maggio alle ore 18.30 sarà la volta di Matteo Salvini al Fornaci Cinema Village, via Giovanni Jacobucci. Il 23 maggio la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni alle ore 17.30 sarà presente presso il Parco Matusa.
A tal proposito il senatore di FDI Massimo Ruspandini ha sottolineato: "Avremo l’onore della presenza del nostro presidente nazionale Giorgia Meloni a sostengo della lista di FDI e del candidato sindaco Riccardo Mastrangeli. È un segnale importante che certifica l’impegno del nostro partito sulla competizione elettorale del comune Capoluogo. È un’immensa gioia poter avere in Ciociaria il presidente Meloni che dimostra ancora una volta disponibilità e vicinanza al nostro territorio e alla nostra federazione provinciale".
Articolo precedente
Pontecorvo, cassonetti stracolmi in viale Dante. L'ira di BelliArticolo successivo
Covid, l'appello della Asl: "Importante la quarta dose per i soggetti fragili"